Pietre della mia Terra: racconto esperienze vissute nella ricerca, nel volontariato, nella promozione sociale e negli eventi culturali, attraverso i colori e i lamenti della Terra dei Messapi. La mia Terra. Scontri e incontri in un territorio aspro e amato. Dure battaglie per sfuggire alla parte oscura di noi... percorrendo le bianche strade di polvere e pietre del nostro destino.

lunedì 3 agosto 2009

VENERDI' 7 AGOSTO TEATRAEL "Maria Avita" di V.A.Valentino Ligorio-musiche Ciro Nacci (Centro Studi Mu.Vi.T. - Villa Castelli)

"Teatrael-Rassegna estiva di teatro contemporaneo" organizzata dal Centro Studi Mu.Vi.T. nell'ambito del progetto vincitore di "Principi Attivi: Giovani idee per una Puglia Migliore" con il patrocinio del Comune di Villa Castelli
VENERDI' 7 Agosto
"Maria Avita-L'eterno conflitto fra la vita del Territorio e il Territorio della Vita"
Di V.A.Valentino Ligorio-musiche Ciro Nacci (Centro Studi Mu.Vi.T.-Villa Castelli)
Piéce teatrale /musicale scritta e prodotta nell'ambito del progetto vincitore di "Principi Attivi: Giovani idee per una Puglia Migliore".
con Roberta Mele, Marinella Curri, Rocco Montanaro, Teresa Di Bella, Valentino Ligorio.

Muvit Ensemble Lidia Cavallo (voce), Ciro Nacci (pianoforte), Ferdinando Filomeno (clarinetti/sax soprano), Paola Barone (violino), Rocco Solito (chitarra battente, classica, elettrica, mandolino), Francesco Caroli (basso elettrico), Gabriele Conserva (batteria)
Una qualunque pratica consuetudinaria caratteristica del territorio può diventare motivo di profondi mutamenti interiori per chi, come il nostro personaggio principale (Maria), è estraneo ai comici meccanismi a cui sottende la macchina locale. Il nuovo, il fresco, il giovane, si scontra con ciò che è, in un modo o nell'altro, fissato nella tradizione.
ore21:30 parco della Gravina di Villa Castelli (Br)

Nessun commento:

Posta un commento