Pietre della mia Terra: racconto esperienze vissute nella ricerca, nel volontariato, nella promozione sociale e negli eventi culturali, attraverso i colori e i lamenti della Terra dei Messapi. La mia Terra. Scontri e incontri in un territorio aspro e amato. Dure battaglie per sfuggire alla parte oscura di noi... percorrendo le bianche strade di polvere e pietre del nostro destino.

domenica 15 marzo 2009

Seminario La vita sulla scena: la dimensione dell'incontro. Saba Salvemini - Annika Strøhm (Areté Ensemble)

 Seminario teatrale (marzo-aprile 2009), organizzato, nell'ambito del progetto vincitore di "Principi Attivi-Giovani idee per una Puglia migliore" dal Centro Studi Mu.Vi.T., con la partecipazione dell'Associazione culturale Areté Ensemble
 
Seminario della durata di 33 ore suddivise secondo il seguente calendario:

23-24 Marzo 2009 dalle ore 15:00 alle 21:00, presso i locali della "Chiesa Vecchia", Piazza Caduti di Nassirya, 72029 Villa Castelli (Br)

*25 Marzo dalle 20:30 alle 23:30 presso la sala prove del Teatro Comunale di Ceglie Messapica (Br) 72013, via San Rocco 1.

27-28-29  Aprile 2009 dalle ore 10:00 alle 18:00, presso i locali della "Chiesa Vecchia", Villa Castelli (Br).

* Incontro organizzato con la collaborazione delle compagnie della Residenza Teatrale -"Teatri Abitati.Residenze Teatrali in Puglia" del Teatro Comunale CEGLIE MESSAPICA e Teatro Roma OSTUNI - Armamaxa teatro, La luna nel Pozzo, Teatro dell'Est.

Descrizione del seminario La vita sulla scena: la dimensione dell'incontro. Saba Salvemini - Annika Strøhm (Areté Ensemble)

Il seminario vuole promuovere una visione teatrale basata sull'incontro tra attore e pubblico.
Il seminario ha come centro il dialogo a teatro. Il lavoro, utilizzando diverse metodologie, intende aiutare i seminaristi a comprendere ed utilizzare alcune regole fondamentali perché la comunicazione tra attori e pubblico risulti più chiara e semplice possibile.

Nessun commento:

Posta un commento