Pietre della mia Terra: racconto esperienze vissute nella ricerca, nel volontariato, nella promozione sociale e negli eventi culturali, attraverso i colori e i lamenti della Terra dei Messapi. La mia Terra. Scontri e incontri in un territorio aspro e amato. Dure battaglie per sfuggire alla parte oscura di noi... percorrendo le bianche strade di polvere e pietre del nostro destino.

lunedì 13 luglio 2009

19 Luglio TEATRAEL “The Problem-Amorose Confessioni” con Saba Salvemini e Annika Strøhm

"Teatrael-Rassegna estiva di teatro contemporaneo" organizzata dal Centro Studi Mu.Vi.T. nell'ambito del progetto vincitore di "Principi Attivi: Giovani idee per una Puglia Migliore" con il patrocinio del Comune di Villa Castelli. Ingresso libero, ore 21:00 Parco della Gravina di Villa Castelli (Br)

o 19 luglio "The Problem-Amorose Confessioni" di A.R. Gurney Jr. diretto e interpretato da Saba Salvemini e Annika Strøhm (Areté Ensemble-Giovinazzo).

Una coppia trentenne al decimo anno di matrimonio. In un tardo pomeriggio nello studio di casa. La moglie annuncia di essere incinta. Ne nascono una serie di confessioni sempre più intricate. La storia di due sposi alle prese con i loro desideri.In scena dua attori. Il tema è la coppia ed i suoi giochi.I principi di analisi partono da una serie di studi che mettono l'accento sui diversi giochi di ruolo che gli esseri umani intessono tra di loro. Una commedia recitata in uno curioso naturalismo che fa del pubblico un voyeur divertito e degli attori i possibili vicini di casa.

"Una trattiene in basso l'altro trattiene in alto Cosa?"

















Nessun commento:

Posta un commento